Ora concesso, Hulk Hogan non è stato un grande eroe d'azione, figuriamoci un attore eccezionale, ma devi ammettere che questo film ha i suoi momenti divertenti. Christopher Lloyd aggiunge la maggior parte dell'umorismo del film, e in effetti se fosse solo Hogan come la "protagonista" & quot; dubito seriamente che questo film sia quasi perfetto … cerco anche un cameo di Mark Callaway (alias The Undertaker) come uno dei cacciatori di taglie Molte persone tendono a sbattere questo film, ma l'ho sempre trovato abbastanza divertente. No, non vincerebbe mai alcun premio, ma è comunque un discreto spettacolo di intrattenimento semi-irriverente. La parte più forte di questo è il cast di supporto. Christopher Lloyd e Shelley Duvall raramente riescono a fornire buone prestazioni, mentre il personaggio del super-eroe galattico Shep Ramsey è stato creato su misura per la personalità di Hogans. Probabilmente l'unica vera ragione per cui è andata così male è perché è uscito subito dopo gli Hogans, prima e dopo, No Holds Barred. No, questo è lontano dall'essere un grande film, ma è un film decente. Avevo undici anni quando l'ho visto al cinema, okay. Quello che ricordo sono le basi … Hulk Hogan a quel tempo era Mr. Wrestling. Colpire la gente intorno al WWF con gioia incontrollata. Era l'uomo del wrestling. I bambini lo amano ovunque e questa è stata una delle sue avventure cinematografiche che ho avuto la fortuna o la sfortuna di vedere. C'è qualcosa negli alieni, Hogan fa amicizia con un ragazzino e Christopher Lloyd è il padre maldestro. Abbastanza vicino? <br/> <br/> Sono sorpreso di averlo ricordato così tanto. Ho pensato a un giovane ragazzo, l'ho considerato un buon film. È come rivivere il passato da capo. Dio mi piaceva anche McDonald's. Quindi, chissà, magari tra un altro ventennio, tornerò indietro e affitterò una copia di questo film, comprerò qualche quarto di sterco e mi siedo e rianimare i vecchi tempi. Ovviamente, supponendo che io sia ancora vivo, esiste una copia del film e McDonalds continua a pompare fuori quarti del Pounder come nessun domani. Posso solo sperare in una tale fortuna. Per ora questo film rimane una reliquia del mio passato da ragazzo e per una buona ragione. commando suburbano è un film piuttosto brutto. non è mai divertente mai veramente divertente, solo piano stupido e zoppo. ma questo è ancora un film che puoi prendere in giro. io do questo film * 1/2 di **** Holy tight ass spandex Batman! un veicolo tutto per Hulk Hogan! per fortuna Christopher Lloyd è lì per salvare la giornata. Un guerriero alieno che stranamente sembra esattamente come un essere umano deve salvare la Terra e l'universo da un altro gruppo di alieni che sembrano anche esattamente esseri umani! quali sono le probabilità ?. <br/> <br/> Quindi, per meglio di peggio Hogan è un alieno che è fondamentalmente lo spazio di Rambo, indossa un'armatura di plastica non convincente e porta armi di plastica dall'aspetto non convincente con luci lampeggianti su di esse. Sembra che sia stato creato da un fan per una convention di fumetti, in pratica un cosplay molto buono. <br/> <br/> Il film prende il via con uno strappo o un omaggio abbastanza carino da Star Wars, ma vuoi dare un'occhiata a esso. E 'praticamente girato per sparare mentre un'enorme astronave luccicante scivola lentamente sulla parte superiore dello schermo come lo Star Destroyer in' A New Hope '. Vedremo quindi una battaglia spaziale dall'aspetto terribile con colpi di laser dall'aspetto familiare dappertutto e l'intro del supremo cattivo che è un uomo basso e calvo. Forse un po 'di' Spaceballs 'sta succedendo lì, rispecchiando Rick Moranis. <br/> <br/> Gran parte di questo film comprende piccole azioni e sketch comici creati da Hogan per abusare del suo grande frame. Quindi ottieni varie scene stupide in cui picchia i cattivi, blocca i piccoli crimini, aiuta i bambini, aiuta le anziane, le strane cadute e la sciocchezza dovuta alla sua super forza ecc … è tutto molto prevedibile e infantile, ma poi è un ragazzino flick. <br/> <br/> In tutta onestà, Hogan è un attore comico e ragionevole, ma è anche molto bravo con i bambini, il che è bello e aggiunge un tocco gentile ai film. La parte migliore del film è il dolcissimo costume da mostro alieno che appare quando il cattivo si trasforma (sì, era una brutta creatura aliena da sempre). Questa tuta in realtà è piuttosto spaventosa per un film per bambini che non è sorprendente visto che è una creazione di Steve Johnson.A parte questo, il resto dell'effetto è dannatamente cattivo ma questo non fa altro che accrescere il fascino che non posso negare. <br/> <br/> Un tipico film di B-movie dall'aspetto economico che non ha fatto nulla oltre a dare a Hogan un po 'di lavoro da fare. ma nonostante ciò è un piccolo film sfocato caldo con un buon cuore. <br/> <br/> 6/10
Pekemo replied
372 weeks ago